11 giugno 2008

Mi s'è rialzato...

.... ovvia, meno male m'è tornato sù.... non pensate male, miei cari lettori allusivi.... li non ci son mai stati problemi!... Sto parlando invece di Cristiano Godano cantante dei Marlene Kuntz che al concerto dello scorso anno l'avevo visto dimolto moscio.
Ieri sera invece hanno fatto un bel concerto, bello tirato dall'inizio alla fine e si vedeva che anche loro c'avevan proprio voglia di suonare e si divertivano. Questo per dire che se sei scoglionato o se invece c'hai energia da dare la gente lo sente e ti ricambia di conseguenza. Questo succede nei concerti ma anche nella vita di tutti i giorni. Capito caro il mio lettore sensitivo?!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io so solo che l'anno scorso sono andato ad un loro concerto ed ero girato di spalle.

Anonimo ha detto...

Ah ma c'è Fanne's, ecco perché XD

Comunque anche quest'anno c'è andata una mia amica a vederli, a me non sono mai piaciuti >_>

CRAMPO ha detto...

Aaah! C'è Fanne's! Ah! ecco!...
Ma chi è Fanne's? :)
Ciao Akkichan in realtà ho trovato il tuo blog tramite DA... che hai visto ti ho lasciato un messaggio su DA?.... eppoi come mai non si vedono i commenti sul tuo blog? E' un problema mio?
Anche a me i Marlene non è che mi garbino un granchè ma erano a gratisse allora....