04 luglio 2007

Nuovi film, vecchi ricordi.

Ieri sera ho visto un bel film. Il Labirinto del Fauno. Mi ha fatto tornare alla mente sensazioni vissute da bambino con i vecchi film fantasy tipo Labyrinth, Legend e Willow. Il Labirinto del Fauno non è propriamente adatto ai bambini, troppe scene di violenza esplicita. E’ più un film per quei grandi che da bambini hanno sognato con quei film tipo Labyrinth e simili. E in effetti con Labyrinth ci sono molte analogie (al limite dello scopiazzamento). Benchè Labyrinth resti ancora insuperato, il più bello in assoluto, vi consiglio comunque la visione di questo film..... se avete lo stomaco forte!

1 commento:

Anonimo ha detto...

sarà che io mi spavento per niente (eh sì, mi cao in mano pure per scary movie.. che ci vuoi fare?), ma a me il fauno mi stava sulle balls.. mi sembrava che glielo volesse buttare sempre dove non splende il sole a quella povera bimba.. per non parlare poi di quando il fascio&la mamma pazza fanno bruciare la mandragola: po'erella!!

ed il mostro kkifoso con gli occhi da attaccare sulle mani???
..ci sarà un motivo perchè preferisco i classici disney, ecco.



[NON SO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE]