06 luglio 2007

Sembrava un angelo caduto dal cielo...

Continua la serie dei bei film. Ieri sera ho visto Mio fratello è figlio unico. Ora in realtà la storia è un pò stereotipata ma apparte qualche semplicismo è una bella storia. Da segnalare secondo me la buona interpretazione di Angela Finocchiaro (la madre) e di Elio Germano (Accio). Un film da vedere soprattutto se vi piace respirare l’aria degli anni ’60 che il film sa ricreare molto bene! A me il film mi è piaciuto soprattutto per le sensazioni che mi ha fatto provare perchè mi sono rivisto in alcune delle situazioni narrate, con le differenze di epoca e di proporzioni ma comunque ho rivissuto tante esperiense passate..... e poi, perchè ovviamente nulla succede per caso, alla fine del film ho fatto un’incontro che mi ha riportato in dietro di qualche anno e ad alcune delle cose che il film mi aveva fatto ricordare e quindi tutta una serie di emozioni che.... vabè lasciamo perdere perchè tanto la vita non va come nelle canzoni....

... Una sera incontro' un ragazzo gentile....
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

un flm da vedere soprattutto se
c'è elio germano!
sbav, sbav!!