Io a quelli che dicino che in Italia non nascono abbastanza figlioli li farei prendere il treno delle 8.12 una di queste mattine....... eppoi vedono!!!
Esatto! Io sono una grande sostenitrice del controllo delle nascite, delle vasectomie e delle isterectomie!! Ma soprattutto sai chi detesto più dei bambini? I loro genitori!!
solo i genitori?! che dire degli insegnanti (che a loro volta sono genitori), che o se ne fregano dei mocciosi ( si mettono a sedere in disparte per raccontarsi un ballino di cazzi loro) e li lasciano liberi di fare quello che vogliono o si mettono al livello dei bambini e cominciano a BERCIARE i vari stai fermo, zitti, etc aumentando l'esagitazione dei babbuini? MA LA COSA PEGGIORE CHE EMETTONO GIUDIZI SUI BAMBINI, non quelli scolastici ma di quelli che si fanno sottovoce sostenendo l'imbecillità di questo o quel bambino! ma 'sta gente non farebbe prima a stare in classe che venire a sfrangiare i coglioni in treni e/o musei?
Invitati al mio matrimonio: 70 circa. Invitati al mio matrimonio, inclusi i bambini: 93. Si fanno TROPPI figli, altro che! (Vero è anche che questo è il lato negativo dello sposarsi tardi: tutti i tuoi amici e conoscenti ti hanno preceduto ed hanno procreato... )
P.S. Parola di verifica: pediatr. Ma allora ditelo!
La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire.” George Orwell
Sei un Troll? Leggi qui!
Le parole non ve le faccio pagare
In questo blog tutte le regole grammaticali sono trasgredibili a vostro piacimento tranne una! NON scrivete i vostri commenti come se fossero dei messaggini SMS di teenager deficienti dove le C sono sostituite da K la doppia S da X e con abbreviazioni impossibili. In questo blog le parole sono gratis quindi usatene quante ne volete senza abbreviarle!
Xkè kosì nn s cap nul e mi fate gir i koglni
Non sò se mai a qualcuno possa venire in mente di attribuirsi la paternita di quanto scritto in questo blog. In ogni caso è bene che questo colui sappia che il contenuto di questo blog è pubblicato sotto una licenzaCreative Commons 2.5 Italia License: Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate, pertanto può essere utilizzato solo in forma di citazione specificando la fonte http://fuochinellanotte.blogspot.come in ogni caso non a scopo di lucro.
DISCLAIMER (ovvero parassi il culo)
Tutte le citazioni che trovate in questo blog derivanti da testi di canzoni, libri o qualsiasi altra opera protetta da diritti d'autore è presentata qui solo sotto forma di citazione, appunto. Tutta la paternità e i diritti sulle citazioni presenti in questo blog sono dei rispettivi autori. Se qualcuno dei detentori dei diritti d'autore delle citazioni presenti su questo blog vuole che la citazione venga rimossa non ha che da dirlo tramite un commento al post dove la citazione è riportata e provvederò immediatamente a rimuoverla. Stesso discorso per i link presenti su questo blog. Se coloro che sono linkati non volessero esserlo ditemelo e verrete subito slinkati.
Riflettete però un attimo, cari miei signori citati e/o linkati, sul fatto che chiedendomi di rimuovere quanto vi appartiene, perdereste un'ottima pubblicità gratuita.... però fate voi è!
3 commenti:
Esatto! Io sono una grande sostenitrice del controllo delle nascite, delle vasectomie e delle isterectomie!!
Ma soprattutto sai chi detesto più dei bambini? I loro genitori!!
solo i genitori?! che dire degli insegnanti (che a loro volta sono genitori), che o se ne fregano dei mocciosi ( si mettono a sedere in disparte per raccontarsi un ballino di cazzi loro) e li lasciano liberi di fare quello che vogliono o si mettono al livello dei bambini e cominciano a BERCIARE i vari stai fermo, zitti, etc aumentando l'esagitazione dei babbuini?
MA LA COSA PEGGIORE CHE EMETTONO GIUDIZI SUI BAMBINI, non quelli scolastici ma di quelli che si fanno sottovoce sostenendo l'imbecillità di questo o quel bambino!
ma 'sta gente non farebbe prima a stare in classe che venire a sfrangiare i coglioni in treni e/o musei?
Invitati al mio matrimonio: 70 circa.
Invitati al mio matrimonio, inclusi i bambini: 93.
Si fanno TROPPI figli, altro che!
(Vero è anche che questo è il lato negativo dello sposarsi tardi: tutti i tuoi amici e conoscenti ti hanno preceduto ed hanno procreato... )
P.S. Parola di verifica: pediatr.
Ma allora ditelo!
Posta un commento