Non credo sia così. Sono contabile, faccio conti da mattina a sera sei giorni la settimana o giù di lì, ma ti assicuro che in amore i conti non tornano mai! A volte ti sembra di dare molto più di quanto ricevi, altre ti senti quasi in colpa perchè ti sembra che l'altro ti ami infinitamente più di quanto tu lo ami... L'importante, in amore come nella vita, è trovare l'equilibrio. Yin e Yang, hai presente? ;-)
io mi aspetto dal mio ragazzo poche cose, poche. lui non riuscirà mai a darmi il 100% di quelle, per problemi suoi. il punto è che io, esigendo il 100%, non mi accorgo molto del 60% che lui si impegna a darmi. quindi come la mettiamo? mi accontento, o torno a vivere per me soltanto, come dice sibilla aleramo? ah.
La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire.” George Orwell
Sei un Troll? Leggi qui!
Le parole non ve le faccio pagare
In questo blog tutte le regole grammaticali sono trasgredibili a vostro piacimento tranne una! NON scrivete i vostri commenti come se fossero dei messaggini SMS di teenager deficienti dove le C sono sostituite da K la doppia S da X e con abbreviazioni impossibili. In questo blog le parole sono gratis quindi usatene quante ne volete senza abbreviarle!
Xkè kosì nn s cap nul e mi fate gir i koglni
Non sò se mai a qualcuno possa venire in mente di attribuirsi la paternita di quanto scritto in questo blog. In ogni caso è bene che questo colui sappia che il contenuto di questo blog è pubblicato sotto una licenzaCreative Commons 2.5 Italia License: Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate, pertanto può essere utilizzato solo in forma di citazione specificando la fonte http://fuochinellanotte.blogspot.come in ogni caso non a scopo di lucro.
DISCLAIMER (ovvero parassi il culo)
Tutte le citazioni che trovate in questo blog derivanti da testi di canzoni, libri o qualsiasi altra opera protetta da diritti d'autore è presentata qui solo sotto forma di citazione, appunto. Tutta la paternità e i diritti sulle citazioni presenti in questo blog sono dei rispettivi autori. Se qualcuno dei detentori dei diritti d'autore delle citazioni presenti su questo blog vuole che la citazione venga rimossa non ha che da dirlo tramite un commento al post dove la citazione è riportata e provvederò immediatamente a rimuoverla. Stesso discorso per i link presenti su questo blog. Se coloro che sono linkati non volessero esserlo ditemelo e verrete subito slinkati.
Riflettete però un attimo, cari miei signori citati e/o linkati, sul fatto che chiedendomi di rimuovere quanto vi appartiene, perdereste un'ottima pubblicità gratuita.... però fate voi è!
4 commenti:
Non credo sia così.
Sono contabile, faccio conti da mattina a sera sei giorni la settimana o giù di lì, ma ti assicuro che in amore i conti non tornano mai!
A volte ti sembra di dare molto più di quanto ricevi, altre ti senti quasi in colpa perchè ti sembra che l'altro ti ami infinitamente più di quanto tu lo ami... L'importante, in amore come nella vita, è trovare l'equilibrio. Yin e Yang, hai presente? ;-)
io mi aspetto dal mio ragazzo poche cose, poche. lui non riuscirà mai a darmi il 100% di quelle, per problemi suoi. il punto è che io, esigendo il 100%, non mi accorgo molto del 60% che lui si impegna a darmi. quindi come la mettiamo?
mi accontento, o torno a vivere per me soltanto, come dice sibilla aleramo?
ah.
francesca, ormai non più frugola.
*Vivi: Ah mi pareva....
*Fra (old frugola): Dipende da te se ti accontenti di quel 60% o se non ti accontenti e vuoi il 100%
Io non mi accontento... per questo mi trovo così male
Molti si accontentano.... per questo si trovano così male
Io non credo sia vero.
Perchè l'amore è talmente personale che è difficile stabilirne i pari
e i dispari ;)
Posta un commento