01 aprile 2008

Avanti Popolo



Grazie a Sinensis ho trovato questo sito

Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?


nel quale rispondendo ad una ventina di semplici domande ti dice poi "a che distanza ti trovi" dalle posizioni dei principali partiti politici che prenderanno parte alle prossime elezioni.




Il mio risultato è stato che mi sono scoperto più comunizta di quanto pensavo!


Il partito più vicino alle risposte che ho dato io sarebbe il Partico Comunista dei Lavoratori seguito a breve distanza da Sinistra Arcobaleno e Sinistra Critica.






Non mi stupisce affatto invece che il partito più distante dalle mie risposte sarebbe l'UDC.... aaahhh..... mi viene mal di fegato ogni volta che lo sento nominare aaahh...

I risultato di questo sondaggio sembra confermare anche una sensazione che avevo e che tentavo di non prendere in considerazione per il bene comune ma che probabilmente è vera. Cioè che il PD sembra più vicino alle idee della destra che alle mie.... boia... oioi.... ora mi fa male anche il capo...


Bene, il mio proposito di non pensare alle elezioni prima della mattina del 13 Aprile ormai è infranto.


Temo che avrò mal di testa fisso fino a quella data.


Spero che questi extraterresti si decidano presto ad invadere il nostro pianeta.




E' la nostra sola speranza di vopravvivenza!
.

8 commenti:

Gattafruata ha detto...

Ho fatto il test.
Anche io ovviamente sono lontanissimaa dai chiesaioli e dal nano malefico. Sono più a sinistra di quello che pensassi ma rispetto a te però sono più a "sud"...
La cosa che mi ha stupito è quanto sia lontana da Veltroni...
Alla fin fine mi sa che ci faccio un bel "pene" sulla scheda elettorale...quello è un partito destinato a riscuotere sempre molti voti...

Sinensis ha detto...

Ormai è accertato che l'unico a votare per l'udc alle prossime elezioni sarà casini :D

Raf ha detto...

Casini ed io.
ho fatto il test e il partito più vicino alle mie idee è l'Udc.
Non avevo dubbi.

CRAMPO ha detto...

Aaahh no! aaah che dolore... :P

Raf ha detto...

dai che l'hai sempre saputo...

ognuno c'ha i suoi difetti eh eh eh...

Anonimo ha detto...

ma... ma che è quel box laterale???? il ritorno dell pulce????? ma daiiiiiiiiiii. cosi mi metti in imbarazzo. e poi non sai che la particolartià delle pulci è il saltare di qua e di la... sparire per un po e chissà se per poi tornare o no. sono comunque felice di leggerti... amico!

CRAMPO ha detto...

Ciao Pulce! Allora ci sei! :P
Ho messo il link al tuo sito perchè le belle cose che scrivi meritano di essere lette da quante più persone possibile. Non ti dispiace vero?
Ma vedo che il tuo blog è di nuovo in stand by.
Spero che il periodo negativo passi e che turni presto a farmi/farci emozionare con le tue parole.

ribbon. ha detto...

te figurati che questa è prima volta che voto...
infatti sono in crisi nera, propongo lo sciopero generale dei votanti!!!!