23 gennaio 2008

Ricorrenze

.

[Spiral Road- Brian Pike]


Gli ultimi giorni sono stati assai difficili. Tra problemi familiari e giramenti di scatole personali. Ovviamente le disgrazie non arrivano mai da sole.
In mezzo a tutte questi problemi mi sono dimenticato di “festeggiare” il compleanno di questo blog avvenuto pochi giorni fa. E’ più di un anno che questo blog è aperto e forse è arrivato il momento di pensare se ha ancora senzo che continui ad esistere. Già una volta avevo deciso di chiuderlo e poi invece ho continuato. Forse è fisiologico avere dei periodi con meno voglia o possibilità di scrivere. Vedremo, per ora lascio dei puntini di sospenzione........ diciamo che rimango ancora un pò in letargo e poi se la primavera arriverà vedremo......
Ah! Poi visto che si parlava di ricorrenze... ieri sarebbe anche stato il mio compleanno.... e come l’anno scorso pochi se ne sono ricordati...... anche questo vorrà dire qualcosa?.....
Si, direi di si.....
Grazie a chi se ne è ricordato!!!

Ci rivedremo, caro lettore mnestico, anche se ora come ora non sò dirti quando.
.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

imperdonabile, prometto che me lo segno.


sono stata alla san giorgio a metà dicembre circa, c'era una conferenza tenuta (anche) da Solimine, uno dei luminari della biblioteconomia.
(mi sono quasi addormentata)


(ma mi sono anche innamorata della biblioteca, voglio dire: possibile che facciano una cosa del genere a pistoia, dove le uniche cose che ci sono/avvengono sono lo zoo ed il pistoia blues?


ah già: ma pisa non ha lo zoo. ah già, ma non esiste nessun pisa blues, a pisa.
eccheccazzo)




auguri.

Sinensis ha detto...

naaaaaaaaaaaaa! Era il tuo compleanno!?!?! Allora... AUGURIIIIIIIIIIIII!!! :D

CRAMPO ha detto...

Seee bonaa!! Tu arrivi dopo i foi!
Vabè dai te sei scusata perchè mi sà che non lo sapevi..... ma adesso lo sai ehehehe .... e se il prossimo anno te ne dimentichi eheheh... tremenda vendetta ehehehe
:P

Anonimo ha detto...

ANGURIE!!!!

anche se ho letto solo ora..
tienilo aperto dai..io d'ora in poi un saltino ogni tanto ce lo farò ;)

CRAMPO ha detto...

Grazie!!! Vabè dai, se ogni tanto mi porti le angurie allora rimango.
Non lo avrei chiuso del tutto è che in questo periodo c'avevo poca voglia di scrivere perchè c'avevo dù palle infinite. Comunque ora va un pò meglio.... qualcosa si stà smuovendo :)
Sarà anche la primavere che è arivata!!!..... no non sò scemo! La primavera è iniziata il 3 febbraio! Per lo meno secondo i cinesi e io ormai vò con il loro calendario :P