19 novembre 2007

Che c'è da guardare è?

Quell'uovo erano settimane che se ne stava li da solo nel portauova del mio frigorifero. Ogni volta che aprivo per prendere qualcosa, una birra, del formaggio, l'insalata o qualche altra cosa lui era lì da solo nel suo portauova e mi guardava. Osservava dall'alto, distaccato, quello che facevo. Da quando aprivo lo sportello del frigo fino a quando non lo richiudevo con lui dentro. E poi quando tornavo a riaprire il frigo lui era di nuovo li.
E mi grardava.
Sempre.
Ormai erano settimane che era li.
E mi guardava.

Ieri sera quando mi stavo preparando la cena e ho aperto il frigo addirittura mi è sembrato, solo per un'attimo è, che mi sorridesse..... si son convinto che quell'uovo ieri sera mi ha guardato e mi ha sorriso...







Bene, ieri sera ho preso quel maledetto uovo e l'ho volato fuori dalla porta!

Così via!!!




Spero di non aver beccato nessuno in testa!



anzi....



.... spero di aver beccato qualcuno che se lo meritava!!!

.

3 commenti:

Sinensis ha detto...

Ma sul serio????

CRAMPO ha detto...

Certo!

Anonimo ha detto...

ti ringrazio per la risposta alla mail, scusa ma non ho voglia di mettermi lì a rileggerla (la verità, che comunque immaginavo come quella che m'hai scritto tu, fa male - si sa) ed a risponderti perché io sto reagendo direi abbastanza bene.. sto mettendo in pratica quasi tutto il dinamismo che ho dentro.
comunque no, io non ho intenzione di perderla come persona.. e mi fa ridere. e già tempo fa scrissi che le persone non sono perfette, eccetto quando sorridono.


e so che saprà donarmi tanto, se io riuscirò ad assorbire.
non dico che nascerà un'amicizia incondizionata, soprattutto adesso non può essere così poi disinteressata, ma sono sicura che ne sarò capace.



e questa nuova vita universitaria mi riempie gli occhi e lui, mattia e nicola mi fanno ridere come credo di non aver mai fatto in tutti questi anni.
e forse è anche di questo che si tirano le somme.
perciò, sii orgoglioso di me, per quanto possibile.. questo, questo basta.