10 ottobre 2007

Vivo in Modalità Provvisoria

Visto che è una settimana che non scrivo e qualcuno mi ha chiesto perchè dopo aver scritto quelle belle cose.... Secondo voi perchè? É?
Mi alzo la mattina alle 6.45 vado a letto alle una o anche più tardi. Il lavoro. La casa da tenere un minimo decentemente. La spesa. La sera faccio Tai ji e Kung Fu lunedì e mercoledì, Yoga martedì e giovedì, il venerdì se non esco faccio pesi. Sabato e domenica di solito esco. Quando ho 10 minuti leggo.
Ma chi te lo fa fare? Mi chiederai te caro lettore pantofolaio.
Lo faccio perchè così facendo appena tocco il letto mi addormento. Quelle cinque ore per notte dormo. Dormo e non penso. Costringo la mente a concentrarsi per far fare al corpo le cose durante il giorno perchè son talmente stanco che il corpo si addormenterebbe in piedi se non pensassi ad ogni piccolo movimento che faccio. Ma per lo meno in questo modo non penso ad altro. Tengo tutta la mia RAM utilizzata per la sopravvivenza. Il sistema operativo è in Modalità Provvisoria. Si è verificato un Fatal Error. Servirebbe qualcuno bravo che sappia far ripartire il sistema. Io non ci voglio pensare.
Sono stanco.





Sei la mia ebbrezza
la mia ebbrezza non è passata
non posso farmela passare
non voglio farmela passare

la mia testa pesante
i miei ginocchi scorticati
i miei stracci inzaccherati

vado verso la luce che brilla e che si spegne
titubando cadendo rialzandomi

Nazim Hikmet [Cracovia 1961]
.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho controllato la frequenza d'aggiornamento in questi giorni e stavo giusto per lasciarti un commento con scritto di voltare pagina ma per fortuna c'hai pensato da te.


Niente e nessuno potrà non farti pensare a.
Devi essere tu a volerlo, prima di altri o dei corsi stramboidi (siccome io non arrivo a toccarmi manco le punte dei piedi, tutti i corsi nominati da te mi sanno di strambo, ecco. ma senza offesa, eh!)

Sinensis ha detto...

prova ctrl+alt+canc...di solito funziona :P
A me fa fatica lavorare e pensare alla casa, avevo pensato anche ad andare in palestra ma ormai è diventato un miraggio visto che qui tutti i giorni cambia il vento, penso che la priorità max dopo il lavoro sia lo studio, ma chi ce l'ha voglia di studiare dopo aver fatto il resto??UFF...voglio un clone!

Sara ha detto...

puoi sempre pensare alla via degli stupefacenti! in qualche periodo della mia vita ci ho pensato seriamente!!

CRAMPO ha detto...

X Sinensis: Prova a chiedere aiuto a Doraemon! Ti ricordi no? http://www.cartonionline.com/tv/italia1/doraemon/doraemon.htm

Ecco Doraemon, gatto spaziale,
non ha paura mai di farsi male.

Ecco Doraemon, gatto robot,
la pancia grande, piu' grande che puo'.

Bravo Doraemon, con tutte le cose nella sua tasca magica,
Mamma che noia studiare a casa, ora Doraemon ci aiutera'.
[...]

CRAMPO ha detto...

X Sara: Ma gli stupefacenti si chiamano così perchè ti stupiscono!?
Non c'ho bisogni di stupefacenti la vita è gia stupefacente di suo.

Anonimo ha detto...

Ciao Crampo!
Sono di Pt anch'io, non ci conosciamo, ho trovato il tuo blog per caso, e ormai lo leggo da un bel po di tempo, ogni tanto ho anche lasciato qualche commento.
Mi posso quindi ritenere un tuo "affezionato" lettore.
Trovo i tuoi scritti molto interessanti (altrimenti non ci verrei...), ottime le citazioni, e varie altre cose che mi stimolano a tornare su questa pagina almeno una volta ogni 2/3 gg.
Post come "inconfondibile sguardo" sono veramente molto belli, cose che ti fanno pensare "vorrei averlo scritto io".
Non mi posso/voglio prolungare troppo, (sono a lavoro) cmq sappi che mi dispiace veramente per questa tua situazione, e che questo commento è per dimostrarti solidarietà in un momento di bisogno.
Eddaje!!!

CRAMPO ha detto...

Grazie Anonimo. Sapere di avere dei lettori affezionati anche al di la della ristretta cerchia di amici mi fa molto piacere.
Grazie anche della soidarietà. Jèla farò.
Vorrei darti un consiglio. Anonimo è bruttino come nome. Segline un'altro! :p Apparte gli scherzi se quando lasci un commento ti firmi con un altro nome potrò riconoscere i tuoi commenti. Sà ce n'è così tanta di gente anonima in giro. Meglio avere una propria personalità!
Oppure "Eddaje!!!" è la tua firma?!

Anonimo ha detto...

No, non è eddaje la mia firma.
mi chiamo Luca, piacere.
per un po ho avuto un blog anch'io su blogger e mi pare di aver lasciato i commenti con L.
adesso scelgo anonimo per praticità, ed anche perchè non avevo pensato di lasciare un semplice "Luca" al termine del commento.

CRAMPO ha detto...

Dai, meglio Luca che Anonimo. Conosco un paio di Luchi e non son poi così male dai. Non ti vergognare e firmati :p

Anonimo ha detto...

non mi vergogno mica!
e chi ha detto che sono così male oh...
sono un po giu anch'io ma da qui a vergognarsi di firmare ce ne corre.
e poi magari ci conosciamo anche.
Almeno di vista è quasi sicuro vista l'età (io ne ho 27, te credo qualcosa in +..), il contesto (pistoia) ed i luoghi di ritrovo giovanili (sala..) di cui parlava la marta.
Luca

Anonimo ha detto...

che succede?
succede che dal giorno prima del mio compleanno (il nostro anniversario, sì) fino a ieri pomeriggio mi sono sentita una completa idiota [con tanto di lacrime ed occhi gonfi] perché se penso che tra 5 - 6anni dovrò diventare una personcina seria ed ora, ancora, faccio fatica ad essere spontanea e ad aprirmi agli altri (e non agli "altri" qualsiasi, bensì a certi "altri" maschili che potrebbero vagamente interessarmi - ragazzi dell'università), mi faccio davvero pena.



qui non si tratta di dichiarazioni in pompa magna,
ma anche solo il semplice chiacchierare a lezione per creare un legame.
e da ieri pomeriggio[con un picco quasi sensazionale stamani (mi hanno invitata a colazione con loro, uh)] mi sento decisamente meglio!
però.




tu
se avessi parlato con me sì e no 4 volte
e ti sentissi invitare da quindi una sorta di sconosciuta a vedere il film tratto da Seta di Baricco, ci verresti?
T_T

CRAMPO ha detto...

O Luca scherzavo! Hai presente la faccina sorridente --> :p
Si lo sò anche a me le faccine stanno antipatie ma sono un modo per far capire quando quello che si scrive è ironico, non potendolo capire dal tono della voce.
Era per convincerti a mettere una qualche firma così da poter distinguere i commenti dei vari anonimi.
Si di sicuro ci conosciamo anche solo di vista. Pistoia (purtroppo) è un paesone e più o meno ci si conosce tutti

Anonimo ha detto...

Tranquillo, non ho messo la faccina ma il mio tono era tranquillo.
E non ti lamentare di Pistoia, a me per esempio piace e parecchio.

Luca

CRAMPO ha detto...

Ok Luca evevo capito ma ho voluto essere chiaro.... non volevo perdere un affezionato lettore :)
Ora però per piacere non iniziamo anche qui a parlare di quanto sia bella o brutta pistoia è! Per piacere! Oh! Se n'è già discusso sul Blog della Sara ( http://blogdiperiferia.blogspot.com/2007/10/ma-quanto-sar-bella-questa-piazza_11.html ) con un monte di polemia e se non arrivavo io a chiarì le cose loro eran' sempre lì a dì pestoia di 'uì pistoia di là e questo e quello. Oh. Se vuoi dì la tua su questo argomento dilla sul blogge della Sara! :)