25 giugno 2007

Lo Yoga funziona!

Cari miei illuminati lettori questo fine settimana ho fatto uno stage di yoga spettaolare! Due giorni in cui abbiamo approfondito lo studio dello yoga imparando tante cose nuove veramente belle e utili di cui un paio l’ho messe subito in pratica. E come è vero ciò che ci ha detto il nostro insegnante! La vita ti mette davanti dei problemi, delle prove nel momento in cui sei in grado di superarle. Tant’è che ieri sera tornato dallo stage ho avuto una brutta notizia ma non mi sono incazzato o disperato come al solito. L’ho presa bene, come si dice. Ok è successo questo, è così, bene tranquillo, senza disperersi, senza paranoie inutili. Questa è la situazione, vediamo che si può fare. Mente lucida. E’ veramente fantastico altre volte che mi era capitato una cosa del genere stavo in Funari per venti giorni. Oggi invece sono dispiaciuto, c’ho delle cose che non riesco a capire, ma non mi girano i coglioni. Ho deciso che voglio stare bene!
Adesso vado a casa a fare una cosa molto ganza che ci hanno insegnato allo stage. Vado a fare il saluto al sole.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Todos los deportes nos ayudan a tener la mente sana en un cuerpo sano.
Los deportes si nos llenan de estrés cuando empezamos a desafiarnos. Pero el yoga es al contrario porque nos regala la meditación, mas meditación, más relajamiento.

CRAMPO ha detto...

Da due anni studio yoga e da uno studio arti marziali cinesi e medicina tradizionale cinese. Queste cose mi stanno cambiando la vita. Sono molto cambiato rispetto a due anni fa sia fisicamente che mentalmente. Del resto ho imparato che mente e corpo sono una cosa sola.
Sono molto contento di quello che faccio! :)