E' un equilibrio instabile. Lo sai. Lo vedi, tutto ciò è bello, bellissimo, lo vorresti prendere, farlo tuo, tutto tuo, completamente. Ma lo sai già, se lo tocchi si rompe. Lo sai, lo senti. Non ci puoi fare niente... O si?... potresti ma rischi di rompere tutto e allora? Che fare? Rischiare, buttarsi, deciso, attendere, cosa? Il momento giusto? Che la situazione evolva? In meglio? O in peggio, così avrai la scusa per piangerti addosso? Cazzo ma fanculo tutto così è una tortura.
I need an easy friend
I do ... with an ear to lend
I do ... think you fit this shoe
I do ... won't you have a clue
I'll take advantage while
You hang me out to dry
But I can't see you every night
Free
I do
I'm standing in your line
I do ... hope you have the time
I do ... pick a number too
I do ... keep a date with you
I'll take advantage while
You hang me out to dry
But I can't see you every night
Free
I do
I need an easy friend
.........
[About A Girl - Nirvana]
.
21 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao!! ho visto che mi hai linkato!! grazie per l'attributo forza della natura!!!
Eheheheheh
I Nirvana erano il mio gruppo preferito... quando ancora sapevo apprezzare la musica fino in fondo, quando ero adolescente e dentro avevo tanta voglia di vivere...bei tempi!Comunque il mio consiglio è: stai a guardare ma solo per un pò, poi agisci!
PS: Ho risposto a questo e ai post successivi, con le stesse risposte che mi sono data per me in passato. A quanto pare ci poniamo le stesse domande!
Ti ringrazio. Ho apprezzato molto le tue risposte e si mi sembra che ci capiamo. Forse siamo due spiriti affini. Bello! :D
Posta un commento