10 aprile 2007

Mi girano!!!!

Uffa che palle!!! Oggi mi girano a manetta e la cosa che me le fa girare di più è non sapere perchè mi girano!!! Si è così! E’ da quando mi sono alzato stamattina che c’ho questo stato di rottura di coglioni generale per tutto, senza motivo, non sò perchè ma mi girano. Punto.
E non c’ho voglia di far nulla. Non avevo voglia di alzarmi dal letto. Non avevo voglia di fare colazione. Non avevo voglia di lavarmi i denti. Non avevo voglia di infilarmi nel traffico per andare alla stazione a prendere quel cazzo di treno affollato. Non ho voglia di lavorare, sono due ore che fisso questo cazzo di schermo in stato catatonico. Non ho nemmeno voglia di leggere le mail ne di guardare i blog dei miei amici.
Anzi non ho nemmeno voglia di scrivere sul mio blog. Ormai che ho scritto questo lo pubblico, ma ciao!

Nessun commento: