17 gennaio 2007

Secondo

Allora vediamo... che si dice? Come state? Tutto bene? Passato una bella serata? .....
Ma con chi parlo se non c'è nessuno? Per ora nemmeno un commento! Che tristezza! ... ma certo Fava! C'era da aspettarselo visto che non hai neanc'ora detto a nessuno di aver aperto un Blog che pretendevi? è? Tanto son tutti lì ad aspettare te che tu gli racconti le tu bischerate è!?

No, è che non essendo bene sicuro che taglio dare a sto blog, era meglio deciderlo, prima di invitare tutti i miei amici a leggere stè righe.
Comunque và ora appena la cosa sarà ben definita e avrò scritto un paio di cose lontanamente interessanti magari invito qualcuno a farmi visita.
Diciamo che per ora siamo in una fase di prove tecniche di trasmissione, si scrive dù cazzate tanto per vedè che effetto fà, poi via via si affina la cosa e si inizzieranno le trasmissioni vere e proprie... oppure si chiude 'igniosa e si và a fà qualcosa di utile alla società magari anche lavorare visto che questo blog lo stò scroccando all'orario di lavoro.
Vediamo un pò allora.... che vi dico mmm... vi interessa il che ho fatto ieri sera? No è? Anche perchè non è che abbia fatto un gran che di interessante. Però due cose ho imparato e vi tramanderò perchè è sempre bene saperle certe cose:

1) Bere tanta acqua previene i crampi ai piedi (e forse i crampi in generale) (ora detto questo da uno che come nickname s'è scelto CRAMPO..... ma trattasi di altro tipo di crampo e quindi non facciamo tante battutine spiritose è!)

2) Non puoi mai sapere cosa passa per la mente di una donna. Non c'è verso! Fate come vi pare ma questo non lo potrete mai sapere con certezza. E quando penserete il contrario ricordatevi che è proprio in quel momento che state per prendere un fregatura e non ve ne siete ancora accorti.... ma ve ne accorgerete, ve ne accorgerete, prima o poi vedrete se ve ne accorgerete.....

Oddio qualcuno se ne accorge troppo tardi, tipo dopo aver detto un si di troppo....
Ma questa era un abattuta e fortunatamente non è il mio caso.

Detto questo per ora vi saluto e vo a prendere un caffè
Cisi

4 commenti:

Sinensis ha detto...

Ehi!Io ci sono! Ho letto le tue cazzate :P
Comunque mi piace questo nuovo lato di Crampo che ho scoperto, ti facevo più serio e anche un pò depresso.
:D

CRAMPO ha detto...

Olà! Ciao Friend! Ma che bello sei stata la prima DevFriend e anche la prima a fare un commento quì. Che caruccia! Per questo avrai l'onore di avere il tuo blog linkato al mio! Attenta a non picchiare il capino facendo i salti di gioia!
Torna a trovarmi presto e pubblica altre vignette che son proprio ganze! (son le dieci di mattina e non ho bevuto è!...)

Sinensis ha detto...

Al momento manco d'ispirazione, spero che mi torni presto...forse è andata in ferie per un pò...ne avrei bisogno anch'io :)

CRAMPO ha detto...

Aspetterò fiducioso :-)