18 gennaio 2007

Terzo

Allora via, iniziamo a scrivere qualcosa di serio su questo blog. Che ora più o meno ho capito come funziona la cosa e ho abbastanza chiaro il taglio da dare agli argomenti. (agli? si dice agli o a gli? bo? son già nella fase di regressione verso l'ignoranza senile? Ma agli è plurale di aglio che insieme all'olio, gli spaghetti e il peperoncino ci sta anche bene ma grammaticalmente non son ben sicuro che sia tra gli ingredienti. Cmq visto che questo blog non ha certo la pretesa di essere un lume della ragione ma al limite uno fuocherello nella notte dell'ignoranza non stiamo li a guardare se mi scappa qualche orroruccio grammaticalsintattico o se mentre scrivo scambio r con e o i con o che scrivo tutto di getto e non poso stà a vedè se ho scritto tutto bene et corretamente)
Quindi mò l'abbozzo con queste bischerate, scriverò il mio primo post serio e poi metterò a conoscenza il mondo intero dell'esistenza di questo blog.... che emozione!!!! ..... mmmm...... mmmmmm..... considerando la mia capacità nel trattare seriamente qualsiasi tipo di argomento.... mmmm.... forse per ora è meglio che lo dica solo ai miei amici è?!....

Nessun commento: