27 maggio 2009

Gelato inaspettato

Siccome non ci son più i bei tempi di una volta in cui c'erano giornate intere in cui a lavoro non avevo un cazzo da fare e me ne potevo stare a girovagare su internet e a scrivere bellissimi post per la gioia dei miei indaffarati lettori, questo blog sta latitando. Non ho più il tempo i raccontare i particolari della mia mirabolante vita su questo seguitissimo blog per cui le alternative son due anzi tre. O continuo come negli ultimi mesi a scrivere ogni morte di papa (si fa per dire... anche perchè se dipendesse dai post che scrivo allora ne scriverei più spesso.... ma tanto morto un papa fatto un'altro e quindi non c'ha neanche senzo) o smetto del tutto di scrivere (ma mi dispiace) o la terza che poi è quella che ho deciso di fare è che sarò telegrafico. Da qui in avanti riprenderò a scrivere più spesso su stò blog ma non farò post lunghi e dilunganti (come il presente appunto porcaputtana ma abbiate pazienza che è il primo post telegrafico che faccio e mi devo ancora esercitare meglio). Da ora in avanti vi scriverò le cose salientidegnedinota ma senza fronzoli, rigirii, e divagazioni TUN PAH! questo è tutto e ciao!



Certe volte si trovano cose buone dove non ce lo aspettiamo.
Ieri sera ho mangiato un gelato dimolto buono in un posto che non mi sarei mai aspettato di trovare un gelato così bono. Ovvero al circolino difronte a casa mia. Ero rassegnato ad un gelato industriale ipercongelato invece ho scoperto che hanno messo anche il gelato artigianale. Ok hanno solo 6 gusti ma il gelato è sorprendentemente buono considerando il luogo triste che è quel circolo li. Spero solo che non sia uno special solo per la festa della madonna che sediovole siamo quasi a fine. Speriamo che la prossima settimana con la dipartita della mandria di fedeli invasati in cerca di grazia, vacchinirinco che si piazzano nel mezzodistrada e nonsispostanonencheapregà (la madonna, il principale, il figlio, i santi conosciuti o inventati, satana.... scegliete voi tanto è uguale loro non si schiodano), macchine parcheggiate stile demolitore, bambini urlanti (evidentemente portati li al santuario perchè posseduti dal demonio), briai e friends (i briai al circolinio ci son tutto l'anno ma per la festa della madonna invitano un sacco di loro amici dai circolini più lontani)... speriamo che quando tutto questo casino della madonna sarà finito, ci rimanga il banco del gelato artigianale.... credo che per tutto quello che ho dovuto sopportare in questo mese un buon gelato me lo sia guadagnato!


E meno male che dovevo scrivere post corti... vabè facciamo che i post telegrafici iniziano dal prossimo è!?

1 commento:

Gattafruata ha detto...

Eh oh la Madonna di Valdibrana è possente!
Comunque avrei un suggerimento per un prossimo post: perchè non parli di quei 3 o 4 briai delle tue parti che di ritorno da lavoro si fermano a tutti i circolini a bere uno shottino di rosso?