12 maggio 2009

Dagli gasse!... pianooooo!

Un pazzo bombarolo sta piazzando bombe sugli autobus della Lazzi.....
come mai agisce così e chi potrà fermarlo?

Questo è nei minimi termini la trama di "Lesto! - Per il rotto della cuffia"

Lesto è la parodia del film Speed, tagliato, riappiccicato e ridoppiato da quella banda di sciroccati della Gassenfondo.com di cui modestamente faccio parte.

E' stato un duro lavoro... si dice sempre così per darsi importanza.... in realtà durante la lavorazione ci siamo divertiti come bimbi tra le palle dell'Ikea e spero che anche il nostro pubblico possa farsi delle belle risate gurdando questo ridoppiaggio.

Domenica 17 alle ore 22.00 al circolo Ho-CHi-Minh di Pistoia (porta al Borgo) ci sarà la prima di LESTO!

Non mancate!

PS: ovviamente la proiezione del film è a gratisse ma se venite in autobus ricordatevi di obitlerale.... obitarare.... oblitrerare... obiliterelare... olibiliterapprrrhh.... obliterare il biglietto!

5 commenti:

minchs ha detto...

sto blog si sta trasformando in pubblicità =|

lau ha detto...

Nelle opere di arte contemporanea la creazione artistica si manifesta in segni-gesti stimolati da emozioni che scaturiscono da un contesto intimo o sociale dal quale l'artista non può prescindere. L'apparizione del segno-gesto è anche il principio che conduce alla comprensione dell'opera artistica.
Il percorso “Segni emotivi – l'emozione della creazione artistica”, curato da Arianna Bernava e Laura Mobilia, ha lo scopo di far sperimentare al visitatore il linguaggio segnico dell'arte tramite una particolare “visita guidata”.
Per l'occasione le sale del Mac,n che espongono la Collezione Civica “Il Renatico” ospiteranno vari workshops in cui il visitatore si cimenterà nel recupero di un particolare segno-gesto che contraddistingue le opere esposte.
L'itinerario inizia dai “segni introspettivi”, ovvero l'immagine messa in relazione col proprio intimo; per poi passare ai “segni comunicativi” reinterpretando il linguaggio pubblicitario e dei mass media; seguono i “segni relazionali” dai quali sarà possibile far nascere una rete di rapporti tra i partecipanti; per proseguire con i “segni polisensoriali” per eseguire un'opera d'arte in un intreccio di stimoli sensoriali; per concludere con i “segni luminosi” che renderanno il corpo e il movimento veri protagonisti di questo spazio.
“Segni emotivi – l'emozione della creazione artistica” si svolgerà in occasione della rassegna “Amico Museo” il 13 e 14 maggio 2009 dalle ore 21,15 alle ore 23,15 al Museo di Arte Contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme, inoltre sarà possibile visitare la mostra “Calzature da sogno” che vede esposte opere di Allen Jones e Andy Wahrol. Al termine una gradita sorpresa per tutti i partecipanti.
L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio Cultura Comune di Monsummano Terme tel.0572. 959224
e-mail: m.giori@comune.monsummano-terme.pt.it

CRAMPO ha detto...

Ooh! Che devo fà? C'ho una vita da vivere la fuori da questo posto sapete?! E quando son qui c'ho da lavorà e non ho tempo di scrivere sul blog. L'unica cosa che posso fare ora è segnalarvi le miriadi di mirabolanti iniziative su cui sono impegnato.

O Lau! Però la pubblicità su questo blog ce la fo solo io ok!?
Sennò mi fo pagare... metto l'annuncio "per la pubblicità su questo spazio chiamare il 328...." :D
Che vieni al Ho chi?

lau ha detto...

Aho capitalista che frequenta circoli di estrema sinistra se vuoi ti pago l'annuncio!
E cmq io non vengo all'Ho-Chi!

CRAMPO ha detto...

Oh estremasinistroide che sfrutta le risorse altrui per farsi pubblicità! Sei peggio della cocacola!...

E cmq non voglio nulla via... però vieni all'Ho chi