02 ottobre 2008

Facebook

Son tre settimane dico 3 che quasi tutti i giorni i miei amici uno dopo l'altro non fanno altro che invitarmi!

Che culo direte voi è! Sembrerebbe che hai un sacco di amici che muoiono dalla voglia di passare un sacco di tempo con te!

E' no caro il mio lettore poco informato. Si vede che te sei uno all'antica!
Oggi come oggi non ci si incontra mica più in un locale, nelle piazze e su quei tristi e noiosi muretti ai margini di un parco o di un parcheggio addirittura!

E' no caro il mio lettore senza connessione internet. Oggi i tuoi amici ti cercano per invitarti ad unirti a loro su.... FACEBOOK....

Facebook..... vaglielo a spiegare te che non ti puoi collegare da lavoro a facebook.... e diciamocelo fra me e te caro il mio lettore, te che anche tu quando eri adolescente neanche il cellulare era ancora stato inventato e con gli amici riuscivi ugualmente ad tenerti in contatto... chissà per quale mistero della natura... proviamo a farglielo capire che anche se ti potevi collegare a stò Facebook non ci saremmo collegati perchè non ci sà tempo da perdere....

Che dici con questo lo capiranno?




Ovvia.... guardiamo chi è il prossimo che mi invita....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

El Facebook nos permite estar cerca de la gente que no conocemos pero lejos de la gente que realmente conocemos..

Sara ha detto...

oh crampo..ha contagiato anche me questo virus di facebook!
ma io lo uso per il mio studio sulle reti e i network....
stronzate ci cazzeggio

bello sto verde del blog!!finalmente

CRAMPO ha detto...

Gianna: Hai proprio ragione! :(

Sara: Disinstalla Facebook e aggiorna il blog che è meglio!
Il verde si... guardando il mondo con occhi diversi... il colore cambia.... speriamo....

Viviana B. ha detto...

Chi mi vuol incontrare mi invita a farlo face to face, perchè sa che io di facebook non ne voglio nemmeno sentir parlare...
:-)

lau ha detto...

Crampo, concordo!
Abbasso Facebook, abbasso quei maledetti spippolatori di cellulari che continuano a spippolare col cellulare anche quando sono in compagnia e a te non è permesso parlare perchè loro stanno spippolando col loro maledetto cellulare... ma buttatelo via codesto coso!