25 luglio 2008

Sono in ferie!!!

Cari i miei lettori è con immenso piacere che vi comunico che da questo momento il mio blog è.....





Fino alla metà d'agosto mi prenderò un meritato, anzi sta meritato, anzi stra meritatissimo riposo! .... ci fosse uno che ha mai detto che non si merita le ferie.... comunque, apparte questo io adesso di riposo ce n'ho proprio bisogno. Soprattutto voglia di staccare da questo lavoro almeno per tre settimane.

E comunque le mia ferie non saranno solo riposo perchè una settimana sarà occupata da una vacanza che prevedo bellissima.... non vi anticipo nulla.... forse vi dirò qualcosa al ritorno.... e poi per il resto del tempo oltre a riposarmi, una buona parte sarà dedicato allo studio degli appunti di yoga e tuinà che sono rimasto assai indietro.

Auguro anche a tutti voi buone vacanze e fate i bravi in mia assenza è!

3 commenti:

annina ha detto...

ciao! ti rispondo solo ora perchè son tornata ieri da una settimana di vacanza. Purtroppo non conosco siti con le traduzuioni della colonna sonora, ho trovato solo qualche traduzione di Falling slowly che non m pareva molto corretta, ci proverò io. Se trovo te lo dico!
Annina

CRAMPO ha detto...

Grazie

Sinensis ha detto...

Da lunedì ci vado anch'io in vacanza! Ci rileggiamo a settembre! buone ferie ma soprattutto buon relax!