26 febbraio 2008

Respira

Ad ogni respiro del mattino
Capisco che grande dono la vita mi abbia dato
Ad ogni tristezza che nego
Sento una possibilità dentro di me morire

Dammi un sapore di qualcosa di nuovo
Che mi tocchi, mi stringa, che mi metta in sesto
Mandami una luce guida che splende
Attorno a questa mia vita buia....


Photo by: detail24



Stamattina mi sento bene!

Mi sono si alzato tardissimo come sempre.... fatto colazione di corsa e di corsa andato alla stazione prendendo il treno a pelo, perchè era in ritardo anche lui.... fortunatamente! E poi non capisco la gente che si lamenta che i treni son sempre in ritardo.... è bene! Se non fossero in ritardo io lo perderei tutte le mattine!
Ma apparte questo, dicevo, mi son svegliato come sempre stanco per aver dormito poco e con il giramento di coglioni per dover andare a lavoro, ma poi sul treno, piano pieno, non sò dire come, qualcosa è cambiato e quando sono arrivato a scendere ero bello allegro e mi sembrava un bel mondo la fuori!
La musica nelle cuffie era questa.


Breathe
Breathe
Breathe
With every waking breath I breathe
I see what life has dealt to me
With every sadness I deny
I feel a chance inside me die

Give me a taste of something new
To touch to hold to pull me through
Send me a
guiding light that shines
Across this darkened life of mine....
Testo: Breathe - Midge Ure


Respirare fa davvero bene. Bisognerebbe ricordarsene più spesso.

1 commento:

Sinensis ha detto...

Bentornato!Io invece stamani mi sono svegliata e ho aperto la finestra, ho trovato che pioveva e mi sono intristita, anche perchè oggi pomeriggio volevo andare a fare un giro in centro visto che i giorni indietro non ne ho avuto il tempo: mannaggia! Ma io mi sa che ci vado lo stesso! :)
Buona giornata!