23 aprile 2007

Fight Pillow

Ebbene si, sabato scorso sono stato a Bologna insieme alle mitica Gattafruata a fare una cruentissima battaglia di cuscini! (o fight pillow che dir si voglia, se ve la volete tirare un pò). Ora questa cosa dopo il film... che era bo? La notte prima degli esami credo, non l'ho visto ma dovrebbe essere quello, inzomma dicevo ora stà battaglia di cuscini è un pò inflazionata ma forse non è proprio un malaccio perchè eravamo in tantissimi e in questo caso più siamo è più ci si diverte. Altro discorso è il Flasch Mob che è meglio se non viene divulgato troppo perchè se poi tutti lo conoscono non c'è più divertimento. Il Flasch Mob deve rimanere una cosa di nicchia, come direbbe Gattafruata. Sabato saremmo stati 300 (nessun riferimento a quella caata di film) e ci siamo divertiti tantissimo. E' durato un'ora! Abbiamo dato e preso botte da orbi e mangiato non sò quante penne!. Gattafruata che c'ha più tempo libero di me visto che non fa nulla tutto il giorno..... forse vi farà un resoconto dettagliato della giornata! Io c'ho da fà....
Un saluto a chi c'era!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io voglio andare a Bologna per fare a cuscinate!!

CRAMPO ha detto...

L'ho saputo all'ultimo minuto sennò te l'avrei detto. Se ne fanno un'altro te lo dicco.

Anonimo ha detto...

ti ringrazio.. spero sia dopo gli esami, in modo da sfogare tutta la rabbia repressa di 6 anni di cazzutissimo liceo classico.


ma lo rifarei,
dio se lo rifarei..

CRAMPO ha detto...

Già, anche io dopo sei anni di superiori non ne potevo più di studiare, ma ora ricordo quegli anni fantastici con nostalgia. Ci divertivamo troppo!!! Altro che notte prima degli esami quello che facevamo noi non potrà mai essere eguagliato da nessun film!

Anonimo ha detto...

mah, senti,
quel film mi sta sulle ovaje.


dopo cena vo a recuperare l'articolo del Tirreno e ti dico più o meno il programmino.. e cmq no, non è la Luminara.. Lei dovrebbe esserci per il 15 o 16 di giugno, 'nsomma, per il patrono! :D

ti ringrazio per l'avviso, anche se l'ultimo libro sono corsa a prenderlo non appena è uscito.. ^__^ (mi disturba il fatto che il festival sia ad Arezzo, ecco.)