12 marzo 2007

Fiore nel deserto

Allora adesso vi racconterò una storia.
Cera una volta un bellissimo fiore nato nel deserto. Questo fiore si sentiva un pò sfigato perchè era nato tutto solo nel deserto e poi essendo che non pioveva da tanto anzi forse può anche darsi che da quando era nato non era mai piovuto in quel deserto caldissimo e quindi il fiore bellissimo non sapeva cos’era l’acqua. Dopo tanto tempo che il bellissimo fiore era li nel deserto non si sentiva tanto bene perchè senza acqua stava per morire. Passò di li un canguro che vide il fiore bellissimo e siccome i canguri c’hanno la vista lunga vide che il fiore era bellissimo e gli pisciò addosso. Li per li il fiore ne fù contanto perchè stava per morire e invece grazie a quella pisciata di canguro non morì e gli parve una bella cosa. Il canguro se ne andò via balzellon balzelloni lasciando il fiore bello pieno di gratitudine e ammirazione verso il se medesimo canguro che gli aveva salvato la vita. Ogni tanto il canguro tornava a fare una pisciatina sul fiore per farlo campare ma poi se ne ritornava via balzellon balzelloni a farsi i cazzi suoi con gli amici canguri fregandosene del fiore bellissimo perchè tanto sapeva che il fiore era ormai tutto solo per lui. Poi un giorno arrivò uno che c’aveva dell’acqua che quando vide il fiore bellissimo ma piscioso gliela voleva dare un pò perchè sapeva che bevendo acqua si vive meglio che bevendo pipì e anche un pò perchè il fiore bellissimo gli garbava assai. Ma il fiore l’acqua non la volette perchè tanto c’aveva già il canguo che lo faceva campare con la pipì e non sapeva il fiore bellissimo che esistesse anche l’acqua che era meglio.

La storia ha tre possibili finali. Secondo voi il tipo con l’acqua che dovrebbe fare?

- Fregarsene di quel che gli dice il fiore e versargli addosso l’acqua che poi il fiore si renderà conto che è meglio?

- Mettersi li a cecce e aspettare e sperare che prima o poi venga un bell’acquazzone nel deserto cosicchè il fiore capisca che il canguro in realtà gli pisciava addosso e invece l’acqua che il tipo gli vuole dare è meglio e così poi il fiore la vorrà?

- Oppure il tipo con l’acqua dovrebbe andare via e serbare la sua acqua per un altro fiore che la sappia apprezzare di più quando lo incontrerà?

Ditemi quale secondo voi è il finale più giusto!

E' ovvio che ogni riferimento a fatti, cose, fiori o canguri è puramente casuale.... o fortemente voluto.

2 commenti:

Gattafruata ha detto...

Allora Crampo, a parte il fatto che va da sè che il fiore è una donna che si perde dietro a uno che non la merita e via dicendo perchè tanto è la legge che tutte le donne fanno così.
Alla luce di quanto ho testè scoperto ti dico che nessuna delle soluzioni va bene perchè alle donne gli garba stà male. Quindi il tipo dovrebbe bersi l'acqua (bere acqua fa bene per tutto, così ci ha insegnato Alessio), cagare nel secchio e rovesciare sul fiore una secchiata di merda. Così facendo:
a) il fiore l'amerà perchè è risaputo che le donne amano gli stronzi
b) il fiore crescerà perchè è risaputo che la merda concima.
c) il tipo starà bene perchè è risaputo che bere tante acqua fa bene alla salute...
Dio, quanto mi amo, sono così creativa e perspicace nelle mie soluzioni!!!

CRAMPO ha detto...

L'ho detto io che le donne dovrebbero prendere esempio da te!!! Però ho la sensazione che il tipo con il secchio sia un pò fava e non seguirà il tuo illuminante consiglio....