19 gennaio 2007

Grandi Fratelli ..... e sette!!!

Chi di voi mi conosce saprà che ormai da molto tempo non ho più la televisione (ok quelli di voi che in questo momento stanno pensando che sono un poveraccio disadattato, un'asociale, uno che vuol fare l'alternativo e soprattutto quelli che mi stanno compatendo perchè mi perdo un sacco di programmi interessantissimi sono invitati a smettere subito di leggere questo blog che tanto non ci capireste nulla e sono pregati di annassene subito a fanculo!).
Dicevamo, non guardo più la televisione, nonostante questo anche a me è arrivata la notizia del giorno!
Iesi sera è incominciato il Grande Fratello 7 !!!
Quelli che a quest'ora avrebbero dovuto già essere 'nculo si stanno chiedendo come abbia fatto io a sapere questa notiziona non avendo la TV.
Allora cari celebroesenti a pagamento canone, dovete sapere che le notizie si possono apprendere anche da altre fonti oltre la televisione. Si perchè ultre la televisione non c'è il nulla! C'è un'altro mondo! Incredibile! Davveso sai?! Piccolo celebroesente di merda?!?!
Una di queste fonti si chiama giornale. No che anche quelli siano l'optimum ... (ha! scusatemi celebroesenti) .... che siano il meglio ma comunque servono anche loro a dare notizie.
Ora, dicevamo che oggi sui giornali prima di tante altre notizie meno importanti tipo "Il ciclone Kyrill devasta il nord Europa" o altre ormai solite notizie di ragazzini che si accoltellano, bombe terroristiche in due o tre parti del mondo, bombe di noi buoni in una decina di patrti nel mondo, governi che traballano, pedofili arrestati e giornalisti uccisi, c'era la notiziona del giorno!
"IERI SERA E' RIPARTITO IL GF7" (come se non ci fosse bastato il G8, ma questo è un'altro discorso)
Ora io di solito questi articoli interessantissimi neanche li leggo, ecchecivoletefà sò disadattato... ma non sò come mai questa volta mi son messo a leggere le prime righe..... e mentre leggevo mi chiedevo: ma se uno (fortunato!) non sapesse cos'è il Grande Fratello (il programma televisivo no quello di George Orwell) .... No dai celebroesente di merda non chiedere cos'è il Grande Fratello di Geroge Orwell... intanto t'avevo detto dove te ne dovevi andà e invece sei sempre qui... dai non rompere, non le puoi capire te certe cose e poi tanto di quelle cose lì di carta te non ne hai mai fatto uso... mi chiedevo, ma se uno non sapesse cos'è il GF e leggesse questo articolo... cosa si immagina??? Provate voi a fà finta, se vi riecse, di non sapere cos'è il GF e leggete qui sotto qualche stralcio dell'articolo....


Oltre il 30 per cento di share per il reality che ha inaugurato ieri sera la settima edizione. I primi due "nominati" e Guendalina finita nella discarica, l'evoluzione del tugurio.

le concorrenti prosperose, il linguaggio a dir poco "colorito", l'atmosfera trash, sembrano pagare in termini di audience

momento clou del reality è stato quando Guendalina, la bionda toscana di 25 anni, in camiciola oro, è finita nella discarica

gli istanti che seguono il suo ingresso nella casa, scanditi da una raffica di "minchia!" con cui sintetizza l'ammirazione per gli ambienti nei quali dovrà vivere

i due "appesi", Salvatore da Scampia e Andrea, valdostano, che trascorrono la prima ora penzolando da un cavo d'acciaio

C'è Mirela, slovena, tutta frangetta e batter di ciglia, in cerca di fortuna in Italia (niente di meglio del reality show che fa diventare famosa l'ordinary people).

C'è Gabriele, lo spocchioso in smoking che sembra uscito dalla Milano da bere, subito dirottato nella "discarica"

il barman acrobatico Raniero (che, come David Beckham, porta il cappotto con il collo di pelliccia) e Alessandro, romano di Trastevere, un po' Scamarcio de' Noantri

più volte risuonano nella casa, e in tv, esclamazioni colorite e vere e proprie parolacce. "Ragazzi, vi prego di fare attenzione, a quest'ora ci sono i bambini che ci guardano" invoca la Marcuzzi.

Non ci sono secchioni ma è pieno di pupe, e questo, per uno show, è già un buon inizio.


Non so se siete riusciti ad avere un'idea di che cosa uno ignaro del GF potrebbe aver pensato leggendo questo. Ma vi rendete conto di cosa passano in TV?
Io sò solo una cosa... anzi due .... una è che son sempre più contento di aver smesso di guardala stà TV del cazzo e l'altra cosa che sò di sicuro è che se la incontro gliene dico quattro alla mamma del Grande Fratello, che non gli bastavano sei figlioli, a fatto anche il settimo!!! Che poi ne sfona uno l'anno sta troia!

3 commenti:

Sinensis ha detto...

Concordo con te per quanto riguarda la tv, sono ormai da anni che la ritengo un elettrodomestico inutile: primo perchè oggi ci sono molte altre fonti per trovare l'informazione, secondo perchè ogni volta che mi ricordo di averla e l'accendo vedo solo merda e tutto ciò mi fa innervosire, per non dire incazzare, quindi mi rovina la giornata.
Per quanto riguarda il GF...beh, non merita neanche il mio commento.

CRAMPO ha detto...

Già, anche a me faceva lo stesso effetto e quindi la guardavo pochissimo, poi per fortuna si è rotta e non l'ho ricomprata. E devo dire che non mi manca per nulla. L'informazione la prendo da altri canali che sono sicuramente meglio dei telegiornali e i film me li guardo in dvd sul computer, il resto era solo porcheria.

hd davy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.